Seleziona la tua lingua

 

Template per Creare un report in JD Edwards

Template per Creare un report in JD Edwards
Template per Creare un report in JD Edwards

Creare un report in JD Edwards richiede solitamente l'uso di strumenti specifici di creazione di report, come JD Edwards Report Design Aid (RDA) o JD Edwards EnterpriseOne BI Publisher. Ecco un esempio di un possibile template per creare un report in JD Edwards utilizzando JD Edwards Report Design Aid:

Report JD Edwards

Informazioni di Base:

  • Nome Report: [Inserisci il nome del report]
  • Data di Creazione: [Inserisci la data di creazione]
  • Creato da: [Inserisci il nome dell'autore]

Descrizione del Report:

[Inserisci una breve descrizione del report, incluso l'obiettivo principale e il contesto in cui verrà utilizzato.]

Dati di Input:

  • Tabella/View: [Inserisci il nome della tabella o della vista da cui verranno estratti i dati.]
  • Campi Utilizzati: [Elencare i campi della tabella o della vista che verranno utilizzati nel report.]

Filtri e Parametri:

[Elencare i filtri o i parametri che l'utente potrà utilizzare per personalizzare il report, ad esempio date di inizio e fine, tipo di cliente, ecc.]

Layout del Report:

[Descrivere il layout generale del report, inclusi dettagli come colonne, intestazioni, totali, formattazione, grafici (se necessario), ecc.]

Ordinamento dei Dati:

[Specificare come i dati verranno ordinati all'interno del report, ad esempio per data, per cliente, in ordine alfabetico, ecc.]

Calcoli Aggiuntivi:

[Se ci sono calcoli aggiuntivi o formule che devono essere applicate ai dati, descriverli qui.]

Gestione delle Eccezioni:

[Se ci sono condizioni o situazioni eccezionali che richiedono un'attenzione speciale nel report, spiegarle qui.]

Pubblicazione e Distribuzione:

[Descrivere come il report sarà pubblicato e distribuito. Ad esempio, verrà stampato e consegnato fisicamente, inviato via e-mail o reso disponibile su una piattaforma online?]

Approvazioni e Autorizzazioni:

[Se il report richiede approvazioni o autorizzazioni specifiche per essere visualizzato o distribuito, indicare il processo coinvolto.]

Data di Revisione e Storico delle Modifiche:

  • Data Ultima Revisione: [Inserisci la data dell'ultima revisione.]
  • Motivo della Revisione: [Spiega brevemente il motivo della revisione.]
  • Revisioni Precedenti: [Inserisci un elenco delle revisioni precedenti con le relative date e motivazioni.]

Questo è solo un esempio di template per creare un report in JD Edwards. È importante adattare il modello alle esigenze specifiche del tuo progetto e alle funzionalità offerte da JD Edwards e dai suoi strumenti di creazione di report. Inoltre, potresti utilizzare uno strumento diverso, come JD Edwards EnterpriseOne BI Publisher, per la creazione dei report, in tal caso dovrai seguire il processo e le specifiche fornite da quell'ambiente.

Sedi

Catanzaro, Bologna, Londra
JD Edwards è un marchio registrato di Oracle Corporation.
Legale e Privacy
Scopri l'eccellenza con Vincenzo Caserta

Connettici con Vincenzo Caserta

800.218.8500

info@vincenzocaserta.it

powered by Vincenzo Caserta

Copyright

Copyright © 2024 Vincenzo Caserta. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo 218 ospiti e nessun utente online